presentazione F.E.

CHI SIAMO!

« Older   Newer »
  Share  
Fishing Expert
view post Posted on 8/2/2009, 15:49




PRESENTAZIONE DI FISHING EXPERT & CACCIA

AMORE PER LA NATURA - IL SITO DI PESCA DI FABRIZIO!

fishexpert...............logcacciaexpert


PATTI CHIARI, AMICIZIA LUNGA!!


-Fishing Expert è un sito di pesca dilettantistico sportiva e caccia che riunisce un gruppo di amici accomunati dagli stessi valori, ideali e dallo stesso modo d'intendere la pesca e la caccia!

-Per quanto riguarda la pesca, noi amiamo tutte le tecniche e siamo aperti sia alla pesca moderna sia a quella classica. Tant'è vero che crediamo fermamente che la pesca classica (cioé la pesca com'era fino agli anni settanta-ottanta, la pesca sana e genuina che praticavano i nostri nonni), non debba essere dimenticata ma meriti tutt'oggi la stessa dignità e rispetto di quella moderna!
Siamo altresì fermamente convinti che ogni genere di pesca possa essere praticata anche con semplicità con attrezzature economiche....la super attrezzatura specifica "e firmata" per ogni tipo di pesca non è indispensabile!!!

-Noi siamo pescatori che rispettiamo scrupolosamente tutte le normative in materia di pesca, pescatori che tratteniamo il pescato (annocchiamo e padelliamo), sempre entro i limiti di legge!
Siamo contrari a chi pretende d'imporre la cosiddetta "etica" del NO-KILL e il Catch & Release a tutti i costi!! Perché il pesce pescato nel rispetto dei regolamenti appartiene al pescatore che l'ha catturato il quale ha diritto di farci quello che vuole!

-Oltre che Pescatori molti di noi sono anche Cacciatori e ne andiamo fieri!!


NOTA BENE.... Chi non si riconosce negli ideali del nostro gruppo non è ammesso sul forum!!
Dopo i numerosi tentativi d'infiltraggio da parte di troll che scrivevano con l'unico fine di provocare e creare flamè, abbiamo dotato il forum di permessi in scrittura!
Solo gli utenti abilitati possono rispondere ai messaggi o lasciarne di nuovi!
Per essere abilitati i richiedenti devono spedire una e.mail o un messaggio privato al Responsabile del Forum con una loro descrizione! Il Responsabile farà presente la stessa agli altri amministratori i quali solo se unanimamente d'accordo potranno abilitare il nuovo utente! Ogni richiesta sarà valutata molto attentamente e avrà molte possibilità in più di essere accolta se accompagnata da un po' di foto di pesca allegate e da dati personali attinenti alla reale identità del richiedente!
Purtroppo a causa di certi troll che si fingono utenti in buona fede con l'unico fine di essere abilitati per poi lasciare flamè e altre provocazioni sul forum siamo stati costretti a fare una selezione molto accurata della nostra utenza!!


Edited by Fishing Expert - 29/10/2011, 20:02
 
Top
0 replies since 8/2/2009, 15:49   2188 views
  Share